Galleria
Puoi parlarmi del tuo cane?
Mi sveglio la mattina, io ed i miei cani (ne ho due), andiamo a fare i bisogni, poi le pappe. Dopo pranzo andiamo a fare una passeggiata di un’ora e mezza, due (dipende da quanto caldo fa), in mezzo al verde (verso Crenna). Il pomeriggio stiamo a casa a mangiare uno snack grande e prendere un po’ di sole. La domenica, il lunedì, e a volte anche il sabato, passiamo l’intera giornata a Venegono (mio suocero ha una villa gigante, tutta recintata, con centinaia di metri di giardino e quindi stanno lì a giocare e prendere il sole. Solitamente vado dopo pranzo, per le 13-14 e torno la sera verso le 21-22, ma a volte anche più tardi.
Ogni prenotazione su Sittsy è coperta gratuitamente — fino a 20.000 € di protezione per cure veterinarie, danni alla proprietà e altro ancora.

