
Galleria

Mi chiamo Letizia Menta e sono una studentessa al secondo anno di Giurisprudenza. Mi piacerebbe fare la dog sitter per due motivi: da una parte per guadagnare qualche soldo durante gli studi, dall’altra perché adoro gli animali. Ho sempre vissuto circondata da animali , per questo so prendermene cura con attenzione, pazienza e affetto. Sono una persona responsabile, puntuale e affidabile, ma anche dolce e giocosa: mi piace portare i cani a passeggio, farli correre, dedicargli tempo e coccole, senza mai dimenticare la loro sicurezza.Per me sarebbe un piacere prendermi cura del tuo amico a quattro zampe come se fosse il mio.
Mi chiamo Letizia Menta e sono una studentessa al secondo anno di Giurisprudenza. Mi piacerebbe fare la dog sitter per due motivi: da una parte per guadagnare qualche soldo durante gli studi, dall’altra perché adoro gli animali. Ho sempre vissuto circondata da animali,per questo so prendermene cura con attenzione, pazienza e affetto. Sono una persona responsabile, puntuale e affidabile, ma anche dolce e giocosa: mi piace portare i cani a passeggio, farli correre, dedicargli tempo e coccole, senza mai dimenticare la loro sicurezza.Per me sarebbe un piacere prendermi cura del tuo amico a quattro zampe come se fosse il mio.
Ogni prenotazione su Sittsy è coperta gratuitamente — fino a 20.000 € di protezione per cure veterinarie, danni alla proprietà e altro ancora.





