
Galleria

Ho sempre amato gli animali e ho già avuto esperienza nel prendermi cura di cani e gatti, occupandomi di passeggiate, pasti e momenti di gioco. Sono affidabile, attenta e mi piace creare un buon rapporto con ogni animale di cui mi prendo cura.
Ciao! Mi chiamo Martina, amo gli animali da sempre e mi piace prendermi cura di loro con pazienza e attenzione. Ho già avuto esperienza con cani e gatti, sia miei che di amici, occupandomi di passeggiate, pappa e compagnia. Sono una persona affidabile, tranquilla e mi piace instaurare un buon rapporto con ogni animale che incontro.
Ogni prenotazione su Sittsy è coperta gratuitamente — fino a 20.000 € di protezione per cure veterinarie, danni alla proprietà e altro ancora.

